quinta-feira, maio 20, 2010

Non dimenticar che t'ho voluto tanto bene




Vittorio Gassman e Silvana Mangano em "Anna',
de Alberto Lattuada- 1952.
Trailer aqui.
Delícia, tengo ganas de...
Que ator foi Vittorio Gassman! Maravilhoso!


Non Dimenticar


Non dimenticar che t'ho voluto tanto bene
T'ho saputo amar non dimenticar

Or di questo amor un sol ricordo t'appartiene
Non gettarlo ancor fuori dal mio cuore

Se ci separó se ci allontanó
L'ala del destino
Non ne ho colpa no e mi sentiró
Sempre a te vicino

Non dimenticar che t'ho voluto tanto bene
Forse nel mio cuor
Puoi trovare ancor tanto e tanto amor

Non dimenticar
che t'ho voluto tanto bene.
T'ho saputo amar
non dimenticar.

Ma di questo amor
un sol ricordo t'appartiene.
Non gettarlo ancor
fuori dal tuo cuor.

Se ci separó, se ci allontanó
l'ala del destino,
non ne ho colpa, no, e ti sentiró
sempre a me vicino.

Non dimenticar
che t'ho voluto tanto bene.
Forse nel mio cuor
puoi trovare ancor tanto e tanto amor.

Non ne ho colpa, no, e mi sentiró
sempre a te vicino.

Non dimenticar

--
Postado por Diz no Caminhar em 5/20/2010 09:06:00 PM

Nenhum comentário: